Il mio primo romanzo

E’ oramai in dirittura d’arrivo “Le fate del Travancore”, primo romanzo di una trilogia che ho voluto dedicare al Kerala, tre storie, tre donne, sogni, speranze, sconfitte, vittorie di tre donne (un’anziana, una ragazzina, una donna) del sud indiano.

Prova copertina LFDT
La copertina del libro cartaceo edita da Edizioni dell’Eremo

Perchè tre donne?
Nei prossimi articoli nei quali vi parlerò anche grazie e tramite estratti, avremo modo di conoscere meglio il Kerala attraverso le vite di queste tre donne, i loro usi, costumi, la loro spiritualità, le loro vicende: per ora vi basti sapere, come premessa, che il 9 marzo, grazie a Panesi editore per ciò che concerne l’ebook, Edizioni dell’Eremo per il cartaceo, sarà in vendita sia online, sulle classiche piattaforme, sia nelle librerie.

Così come avrò pure io qualche copia che mi potrete richiedere, copia che vi autograferò, se lo vorrete, dedicandovi piccoli mantra beneauguranti, fateli vostri.

Sarà una fase importante della mia vita, il sospirato esordio letterario che vedrà questo libro come traino della trilogia, già il secondo è scritto ed in fase di correzione.

Non mi resta che dirvi di stare all’erta, se lo vorrete, potete già prenotare la vostra copia, il 9 marzo è dietro l’angolo …

Namaskar!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...